Visite specialistiche

Urologia e andrologia

L’ambulatorio di urologia e andrologia di Enne – Centro di Fisioterapia e Medicina Specialistica è predisposto per un’accurata valutazione dell’apparato urinario maschile e femminile. Nello specifico, coniugato nelle aree di competenza andrologica e uroginecologica, il servizio verte a perseguire con la massima efficacia diagnosi e trattamenti a scopo curativo e preventivo.

Aree specialistiche

visita per lo studio della funzionalità renale, della vescica e della prostata. Valutazione delle funzioni riproduttive e degli organi genitali maschili.

Ecografia per lo studio della prostata attraverso sonda per via rettale.

Ecografia per lo studio dello scroto e dei testicoli; utile per individuare varicocele e/o neofromazioni dei testicoli.

Esame eseguito a vescica piena con studio del flusso della minzione e residuo di contenuto liquido nella vescica dopo la minzione attraverso l'ecografia della vescica.

Intervento che viene eseguito in sedazione e in anestesia locale da medico anestesista che assiste il chirurgo urologo durante l'intervento di durata inferiore ai 60 minuti.

Desideri prenotare una visita?

Invia un messaggio via WhatsApp cliccando sull'icona che trovi in basso a destra oppure chiamaci allo 0423 070111

Urologia e andrologia
Urologia e andrologia
Logo Power team

Una equipe di professionisti con competenze trasversali dedicati a te

Ti è mai capitato di fare una visita specialistica e dover effettuare ulteriori accertamenti con altri professionisti? Inizi a chiamare in giro per capire dove trovare il primo appuntamento libero, i tempi di attesa si allungano e il tuo problema di salute ancora non si risolve.

Al Centro Medico ENNE troverai le aree specialistiche suddivise in power team: un team di medici che, collaborando insieme, potranno risolvere il tuo problema.

Scopri i nostri power team

"ENNE" motivi per sceglierci

Potrebbero interessarti anche

I nostri pacchetti per una salute perenne
I nostri pacchetti per una salute perenne
I nostri pacchetti per una salute perenne
Prevenzione mirata con i check-up laboratorio analisi
Prevenzione mirata con i check-up laboratorio analisi
Prevenzione mirata con i check-up laboratorio analisi

Ti serve qualche informazione in più?

Hai un problema particolare da sottoporci oppure desideri approfondire le nostre aree specialistiche? Nel Centro Medico ENNE troverai sempre le risposte che cerchi. Disponibilità e cortesia e un’attenzione ai tuoi dati.