Dott. Nicolò Milan - Fisioterapista
Dott. Nicolò Milan - Fisioterapista

Dott. Nicolò Milan

Fisioterapista

Sportivo sin da bambino e da sempre instancabile curioso ed appassionato di scienza, mi sono laureato presso l’Università Degli Studi di Padova nel 2012 in Fisioterapia. Ho proseguito la mia formazione accademica all’Università di Pisa attraverso un Master in Fisioterapia Sportiva, continuando con un percorso accademico post lauream in terra australiana alla Curtin University (COMT). Attualmente sto ultimando una laurea specialistica (MSc) in Musculoskeletal Physiotherapy presso la University of Brighton nel Regno Unito.

Fin dall’esordio della mia carriera lavorativa ho avuto la fortuna di collaborare con atleti e società professionistiche (Padova Calcio, Cittadella Calcio e Asiago Hockey).

Grazie ad un'esperienza poliambulatoriale pluriennale basata sulla gestione dei principali disordini muscoloscheletrici ed in accordo con le contemporanee evidenze scientifiche, il mio obiettivo è proporre un percorso fisioterapico riabilitativo moderno, aggiornato ed efficace.

Il più grande risultato a cui possiamo ambire è promuovere adattamenti significativi all’interno del perfetto meccanismo umano. Adattamenti che, se opportunamente guidati e strutturati, riportano alla piena funzione.

Indurli nel prossimo è un mio grande privilegio.

Presso il Centro Medico Enne, il Dott. Nicolò Milan effettua:

  • riabilitazione ortopedica

  • riabilitazione cardiopolmonare

  • riabilitazione della mano

  • onde d'urto focali

Visite specialistiche
Fisioterapia e riabilitazione
Visite specialistiche
Chirurgia della mano