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Centro medico Enne

Enne - Centro di Fisioterapia e Medicina Specialistica nasce dall’esigenza di specialisti del settore sanitario di perseguire e adottare il miglior modo per prendersi cura della tua salute. Una ricerca in continuo sviluppo e aggiornamento, che pone il paziente al centro di un percorso semplice, comprensibile, diretto ed efficace.

ENNE E IL SUO PROGETTO

Il nome Enne viene concepito dalla commistione delle lettere iniziali e finali di nomi e cognomi dei suoi fondatori: così come l’inizio e la fine di un percorso, allo stesso modo lo scopo di enne è accompagnare il paziente dalla prima fase di valutazione e diagnosi, continuando attraverso una presa in carico strutturata ad hoc secondo le individuali necessità, fino alla completa dimissione.

IL PAZIENTE AL CENTRO

In Enne – Centro di Fisioterapia e Medicina Specialistica ci impegniamo a garantire il rispetto del tempo e della dignità del paziente attraverso:
1. Orari di accesso alla struttura ampi, comodi e flessibili.
2. Tempi di attesa e procedure di prenotazione rapidi certi e trasparenti.
3. Rispetto degli orari concordati per le prestazioni.
4. Possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista a cui affidarsi.
5. Refertazione immediata per le prestazioni diagnostiche.
6. Ambiente confortevole, luminoso, pulito e tale da garantire la riservatezza durante l’erogazione del servizio.
7. Professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti e disponibilità a fornire informazioni.
8. Rispetto della privacy, raggiungimento e mantenimento dello standard di prodotto e di servizio come programmato, con il fine di perseguire un miglioramento continuo.

Ci impegniamo ad assicurare a tutti i nostri pazienti la maggiore velocità possibile di accesso alle prestazioni.

Enne: Sinonimo di Qualità

La nostra ricerca della qualità si esplica quotidianamente, dalle piccole cose fino ai servizi più strutturati: per questo raccogliamo i vostri consigli e le vostre necessità al fine di risolvere ogni problematica e/o migliorare i servizi in essere.

Controllo Qualità
Con frequenza semestrale il Responsabile per la Qualità̀ analizzerà̀ le risposte ai questionari rese dagli utenti, inoltrandoli alla Direzione che provvederà̀ alla soluzione di eventuali fonti di disservizi e insoddisfazioni. Un apposito Modulo Qualità̀ è presente nel centro.
Segnalazioni Suggerimenti e Reclami
Eventuali segnalazioni o reclami su disservizi insorti prima, durante e dopo lo svolgimento della prestazione, vanno inoltrati alla Direzione, tramite il punto segnalazioni e reclami che si trova presso l’accettazione. La Direzione, dopo avere svolto adeguate indagini ed aver raccolto opportune informazioni, provvederà̀ a rispondere alla segnalazione del reclamo entro 15 giorni. Un apposito Modulo Segnalazioni Suggerimenti e Reclami è presente nel centro.
 

I Professionisti Enne