"Enne" punti di forza: tutto quello che serve per la tua salute

Enne: una lettera, non un numero

Enne punti di forza: tutto quello che serve per la tua salute.
Enne punti di forza: tutto quello che serve per la tua salute.

Gentilezza e medici di alta professionalità

Professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti del Centro medico e disponibilità a fornire informazioni.
Possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista a cui affidarsi. Ci impegniamo ad assicurare a tutti i nostri pazienti la maggiore velocità possibile di accesso alle prestazioni

Rispettiamo il tuo tempo

Orari di accesso alla struttura ampi, comodi e flessibili.
Tempi di attesa e procedure di prenotazione rapidi certi e trasparenti.
Rispetto degli orari concordati per le prestazioni.
Refertazione immediata per le prestazioni diagnostiche.

Tecnologia all'avanguardia

Il Centro Medico ENNE dispone di apparecchiature diagnostiche e tecnologie elettromedicali innovative e ad alta specializzazione.
La salute è il bene più importante. Affidarla ad un team di medici di elevata professionalità fa la differenza.

Rispetto alla privacy e qualità

Rispetto della privacy, raggiungimento e mantenimento dello standard di prodotto e di servizio come programmato, con il fine di perseguire un miglioramento continuo.
aggiungimento e mantenimento dello standard di prodotto e di servizio come programmato, con il fine di perseguire un miglioramento continuo.

Centro ENNE sinonimo di qualità

La nostra ricerca della qualità si esplica quotidianamente, dalle piccole cose fino ai servizi più strutturati: per questo raccogliamo i vostri consigli e le vostre necessità al fine di risolvere ogni problematica e/o migliorare i servizi in essere.

Controllo Qualità

Con frequenza semestrale il Responsabile per la Qualità̀ analizzerà̀ le risposte ai questionari rese dagli utenti, inoltrandoli alla Direzione che provvederà̀ alla soluzione di eventuali fonti di disservizi e insoddisfazioni. Un apposito Modulo Qualità̀ è presente nel centro.

Segnalazioni Suggerimenti e Reclami

Eventuali segnalazioni o reclami su disservizi insorti prima, durante e dopo lo svolgimento della prestazione, vanno inoltrati alla Direzione, tramite il punto segnalazioni e reclami che si trova presso l’accettazione. La Direzione, dopo avere svolto adeguate indagini ed aver raccolto opportune informazioni, provvederà̀ a rispondere alla segnalazione del reclamo entro 15 giorni.